Mister Cufino:”Essenziali, freddi e con l’istinto del killer la vittoria non ci sfuggirà.”

Mister cosa ne pensa della gara di Venerdì?

La gara di venerdì va affrontata senza quella sarabanda di emozioni che il fascino del derby comporta e che sovente finiscono per azzerare i valori tecnici che credo pendano decisamente dalla nostra parte. Quelle vanno lasciate al pubblico, mentre noi ci auguriamo di viverle dopo, con la vittoria in tasca. Grande attenzione difensiva, aggressività in attacco condita da grande controllo del gioco devono essere le nostre parole d’ordine. Se riusciamo a giocare così , essenziali, freddi e con l’istinto del killer la vittoria non ci sfuggirà.

 

Mister quali sono le nostre ambizioni in questi playoff?

La nostra ambizione è quella di centrare la semifinale e poi guadagnare un posto in eurolega. Abbiamo avuto una stagione difficile e sfortunata ma che siamo riusciti ad onorare piazzandoci al terzo posto nella regular season, impresa di assoluto valore per una squadra giovane come la nostra al primo anno di progetto.

Mister la situazione infortuni?

Non tutti i giocatori infortunati saranno al meglio in questi playoff e qualcuno (Rossi) per il momento è ancora assente. ma in questi frangenti deve venire fuori il gioco e l’orgoglio di squadra. Il primo lo costruiamo giorno per giorno, il secondo, beh, ne abbiamo da vendere.

Mister cosa ne pensa di questa formula dei quarti?

La formula dei quarti non è certamente la migliore e penalizza la squadra meglio piazzata ( in questo caso noi), ma questa è e con questa giochiamo e dobbiamo fare risultato.

20131003-234721.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...