Attenti che il Posillipo vuole ritornare grande.Capitanati da capitan futuro strappa un pareggio a Zagabria..

 

Non ci sono parole per spiegare questa ennesima impresa rossoverde,nessuno si aspettava un risultato positivo in vista della trasferta in terra Croata,invece il posillipo stupisce tutti e strappa un pareggio prezioso in vista del ritorno,un posillipo che getta il cuore oltre l’ostacolo,e crede fermamente di andarsi a giocare la finale e vincere il torneo,tutti noi ci crediamo forza ragazzi..

Il Dooa Posillipo conquista un prezioso pareggio in vista dell’incontro di ritorno che si disputerà alla Scandone il 5 marzo p.v.

E poteva anche essere successo pieno se i rossoverdi, a novanta secondi dalla fine del match, avessero sfruttato al meglio una superiorità che avrebbe consentito di accumulare un doppio vantaggio prodromo alla vittoria.

Ma tant’è!

Comunque, tenuto conto anche della “pesante” assenza del capitano Valentino Gallo, il pareggio in casa di una delle formazioni più forti d’Europa è sicuramente un risultato molto positivo che consentirà ai napoletani di giocare la partita di ritorno con la consapevolezza che l’accesso alla finale è soprattutto nelle loro mani.

Un soddisfatto mister Cufino dispensa elogi alla squadra per come ha interpretato il match: “Grande partita difensiva, specie nella prima metà dell’incontro quando le espulsioni sul centroboa fioccavano una dopo l’altra ed alla fine erano ben sedici a favore dei croati contro le dieci nostre. Squadra compatta, unita e concentrata nonostante l’assenza di Gallo ed il tifo croato in una piscina piena e rumorosa.

Con un pizzico di lucidità in più potevamo portare a casa l’intera posta, – ha concluso il coach rossoverde – ma va bene così. Stiamo crescendo in maniera esponenziale, ma dobbiamo restare con i piedi ben piantati a terra e continuare al lavorare sodo perché la finale è ancora molto lontana”.

399450_4398982583259_1051568551_n

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...