Ecco le parole di Valentino Gallo!

Arriva finalmente una prestazione di cuore, testa, coraggio e carattere.
Queste sono le parole chiave per definire la prestazione del Posillipo di ieri. Abbiamo dimostrato che quando veramente vogliamo qualcosa la otteniamo nonostante le difficoltà, nonostante tutti ci dessero per spacciati, abbiamo conquistato tre punti d’oro che ci allontanano momentaneamente dalla zona più bassa della classifica, ma che non ci salvano ancora dalla “lotta per non retrocedere”.
Questa vittoria ci serve solo per darci più fiducia nei nostri mezzi, ma non dobbiamo fare l’errore di dimenticare che squadre come l’Ortigia e il Quartu Sant ‘Elena sono vicinissime a noi ,anche loro forti dei tre punti conquistati nell’ultima partita.
Nonostante la mia espulsione per brutalità, che ha costretto la mia squadra a giocare 4 minuti in meno, abbiamo reagito nel migliore dei modi conquistando una vittoria incredibile.
Mi scuso con tutti gli appassionati di pallanuoto , con i tifosi rossoverdi e soprattutto con i miei compagni di squadra.
Ho commesso un errore che ha messo in difficoltà i miei compagni , i quali hanno dimostrato che basta poco per ottenere ciò che vogliamo e che restando uniti possiamo conquistare altri punti preziosi per il nostro cammino.
Forza Posi!!
Valentino Gallo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...