Valentino Gallo:Volevo solo dare una scossa alla squadra!

Dopo la partita persa in maniera piuttosto banale contro la Lazio, il bilancio è decisamente negativo: tre sconfitte consecutive.

La cosa più pesante è che due di queste tre sono arrivate contro squadre sulla carta molto più deboli di noi.

Ho rilasciato un’intervista al giornale “il Mattino” dicendo parole abbastanza dure nominando tutte le nostre mancanze in queste tre sconfitte.

L’intervista, il cui tono è stato amplificato dal giornalista Lucio Pomicino, voleva essere una provocazione, col fine di dare una scossa alla squadra e alla società.

Tutto questo è avvenuto spiegando che ognuno,compreso me, doveva assumersi le proprie responsabilità, capendo i propri errori per non ripeterli più…

Parole pesanti, ma legittime che si riferivano, lo ripeto per l’ennesima volta, al periodo che stiamo attraversando e non alla partita singola di Roma.

Ho letto molti commenti di gente che oltre a non saper leggere ha sparato a zero dimostrando poca intelligenza e anche poco coraggio, visto che alla fine di questi vi era solo un nick name.

Per questi e per quelli che hanno capito il motivo del mio gesto dico: noi siamo il Posillipo, abbiamo una storia gloriosa alle spalle, siamo una squadra valida piena di giovani promettenti, NON POSSIAMO PERMETTERCI DI MOLLARE E DI PERDERE PUNTI CON SQUADRE PIU’ DEBOLI DI NOI, IO DA CAPITANO MI ASSUMERO’ SEMPRE LA RESPONSABILITA’ (COME HO RIPETUTO ANCHE NELL’ARTICOLO) E SONO PRONTO A LOTTARE CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI PER IL BENE DELLA SQUADRA… FORZA POSILLIPO

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...