Robert Kovacs suona la carica per domani,intervistato dal nostro sito!

Posillipo Pallanuto: Robert cosa ne pernsi della partita con il Recco?

Robert Kovacs:Prima di tutto voglio dire che tutta la squadra è stata molto delusa dopo la partita con il Bogliasco. Abbiamo guardato la partita in video,Martedì e Mauro ci ha  mostrato gli errori e ha iniziato a preparare la partita contro il Recco. Ogni giorno abbiamo praticato la tattica e ci siamo allenati duramente. Sono sicuro che giocheremo meglio contro il Recco, ma tutti sanno che il Recco è una squadra molto forte con tanti giocatori esperti. Noi abbiamo una squadra nuova e abbiamo bisogno di giocare molto tempo  insieme e trovare gli ingranaggi giusti come ha il Recco.

Posillipo Pallanuoto:Cosa ti senti di promettere ai tifosi?

Robert Kovacs:Posso promettere ai  tifosi che ci batteremo dal  primo secondo fino alla fine e cerchiamo di portare i tre punti a casa.

Posillipo Pallanuoto:Come ti trovi a Napoli?
Robert Kovacs: Sto bene qui a Napoli. Gli allenamenti sono molto duri e diversi da quelli in Ungheria. Ho iniziato a imparare la lingua italiana che è la mia lingua preferita,ho già visto molti bei posti da quando sono a Napoli.Ho visto il  Vesuvio,Amalfi e Positano,qui è tutto  meraviglioso.

Posillipo Pallanuoto:Robert ti manca l’Ungheria?

Robert Kovacs:A volte mi manca la mia famiglia e miei amici, ma la prossima settimana vado a casa per qualche giorno e posso incontrare tutti. Ma prima dobbiamo vincere le prossime due partite!E domani vorrei vedere tanti tifosi in piscina.

Posillipo Pallanuoto:Ringraziamo Robert per la sua disponibilità!

 

Lascia un commento

